Termini e Condizioni

Tempi e spese di consegna

Le spese di spedizione ammontano da 9,00 € per consegna in Italia.

Sono GRATUITE per importi superiori a 100 €.

Il tuo ordine verrà evaso secondo i tempi stimati per la consegna. Riceverai a casa gli articoli che hai acquistato tramite Posta e se non troveranno nessuno potrai ritirarlo all’ufficio postale indicato sull’avviso di giacenza.

 “I tempi di consegna sono puramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi essendo parte di un processo legato a molteplici variabili. In particolare per alcuni comuni remoti, e per Calabria ed Isole le consegne possono richiedere tempi più lunghi”.

Metodi di pagamento

Carta di credito

Per i nostri pagamenti con carta di credito abbiamo scelto Paypal, il più diffuso e sicuro sistema di pagamento via internet, ma è possibile pagare anche con Carta di Credito, Bonifico o con contanti alla consegna in contrassegno.

Per effettuare il pagamento non è necessario essere registrati al servizio Paypal, tuttavia se sei un utente puoi seguire la normale procedura d’acquisto che conosci. Se, invece, non sei un cliente PayPal inserisci i dati della tua carta di credito dove è richiesto e procedi con il pagamento, seguendo attentamente tutte le istruzioni sul monitor.

Se il pagamento è andato a buon fine, complimenti, il tuo ordine è stato accettato.

Riceverai via email la notifica della transazione da parte di PayPal e una nostra conferma di ricezione.

Bonifico bancario

NB: PAGANDO CON BONIFICO BANCARIO, NECESSITANO 2/4 GIORNI IN PIU’ PER IL RICEVIMENTO DEL BONIFICO.

CHIARA BOSCHETTI

CREDEM banca sede di VIGNOLA

IBAN    IT95R0303267070010000248798

Condizioni di Utilizzo

Termini e condizioni d’uso

  • OGGETTO DEL CONTRATTO ON LINE E SUA DEFINIZIONE

Per contratto di compravendita “on-line” si intende il contratto a distanza e cioè il negozio giuridico avente per oggetto beni mobili e/o servizi stipulato tra un fornitore, Chiara Boschetti ,e un consumatore cliente nell’ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dal fornitore che, per tale contratto, impiega esclusivamente la tecnologia di comunicazione a distanza denominata “internet”. Tutti i contratti, pertanto, saranno conclusi direttamente attraverso l’accesso da parte del consumatore cliente al sito internet corrispondente all’indirizzo www.bollanomade.it ove, seguendo le indicate procedure, arriverà a concludere il contratto per l’acquisto del bene. Per consumatore s’intende la persona fisica che acquista beni e servizi per scopi non direttamente riferibili all’attività professionale eventualmente svolta. Qui di seguito si riportano le condizioni di vendita che rimarranno efficaci finchè non verranno variate dal fornitore. Le eventuali modifiche alle condizioni di vendita saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicate sul sito internet www.decochic.it e si riferiranno alle vendite effettuate da quel momento in poi.

  • PREZZI DI VENDITA E MODALITÀ D’ACQUISTO

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti all’interno del sito internet www.bollanomade.it , per i quali costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c., sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta; il costo del trasporto è debitamente evidenziato nell’apposita pagina all’interno del sito che il cliente avrà cura di visionare prima di confermare l’acquisto; in caso di consegna all’estero saranno a cura del consumatore gli eventuali costi supplementari dovuti a imposte o tasse previste dalla normativa vigente nello Stato di destinazione. Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l’esatta compilazione ed il consenso all’acquisto manifestato tramite l’adesione data “on-line”. Il cliente può pagare la merce ordinata utilizzando le modalità di pagamento indicate “on-line” all’atto dell’acquisto.

  • ESECUZIONE DEL CONTRATTO E MODALITÀ DI CONSEGNA

Chiara Boschetti provvederà a recapitare ai clienti i prodotti selezionati ed ordinati, con le modalità di cui al precedente articolo, mediante Posta. In caso di assenza del destinatario al momento della consegna verrà lasciato un avviso ed il cliente dovrà provvedere personalmente a contattare nel più breve tempo possibile il corriere o spedizioniere onde concordare la modalità di consegna.

I tempi del recapito, che non supereranno mai, in ogni caso, quelli previsti dall’art.6 Decr. Legisl. 185/1999 (30gg dalla data dell’ordine), possono variare. I tempi di consegna sono d’ogni modo riferiti ai prodotti presenti a magazzino al momento dell’ordine. La consegna verrà prevalentemente effettuata da vettori a piano stradale. Nessuna responsabilità potrà però essere attribuita al fornitore per ritardata o mancata consegna imputabile a causa di forza maggiore o caso fortuito. A descrizione del consumatore è inoltre possibile applicare una polizza assicurativa sul prodotto durante il trasporto, con una maggiorazione di costo, a carico del consumatore, e che può variare in funzione del vettore.

  1. DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

Il cliente potrà acquistare i prodotti indicati nel catalogo elettronico nel sito e nelle quantità esistenti a magazzino (solitamente pezzi unici). Qualora un ordine dovesse superare le quantità esistenti a magazzino, il sistema informatico accetterà l’acquisto limitatamente ai prodotti disponibili

  1. RESPONSABILITÀ

Chiara Boschetti non assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni o altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione in tempi concordati al contratto. La ditta Chiara Boschetti, non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto, per le cause sopraccitate, avendo il consumatore diritto alla restituzione del prezzo corrisposto. Parimenti, la ditta Chiara Boschetti, non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati. La ditta Chiara Boschetti, infatti, in nessun momento della procedura d’acquisto è in grado di conoscere il numero di carta di credito dell’acquirente il quale, aprendosi una connessione protetta, viene trasmesso direttamente all’Istituto Bancario gestore del servizio; parimenti la ditta Chiara Boschetti, non è in grado di controllare la corretta e lecita provenienza del titolo di credito che viene da parte del cliente all’atto del ricevimento della merce.